Microneedling
Microneedling dall’inglese “micro-perforazione” è appunto una tecnica di ringiovanimento non invasivo che in questi ultimi anni sta via via propagandosi presso centri di estetica avanzata e di medicina estetica per la sua efficacia e velocità nel raggiungimento dei risultati.
Attraverso il microneedling si creano migliaia di micro perforazioni e di conseguenza la cute reagisce a queste “lesioni” producendo collagene ed elastina e rilasciando fattori di crescita che ne promuovono la rigenerazione permettendo di trattare rughe, rilassamento cutaneo, macchie, cicatrici da acne o da ferita, smagliature, alopecia, macchie senili, cellulite.
MICRONEEDLING E BIORIVITALIZZAZIONE e Peeling chimico
Macchie, lentiggini
- Trattamento Needling iperpigmentazioni, melasma, cloasma, lentiggini e danni da photo aging, lentigo senili
- PEELING CHIMICO con TCA
Rughe e segni del tempo, pori dilatati
- Prevenzione e prima comparsa di rughe, perdita di tonicità, idratazione e luminosità
- Trattamento delle rughe più profonde e di tutti i segni dell’invecchiamento, rimpolpante, rassodante, idratante e tonificantePEELING CHIMICO
Smagliature, cicatrici
- Trattamento Needling per trattare smagliature di tutte le entità, cicatrici, cicatrici post-acne, perdità di tonicità
Alopecia e diradamento
- trattamento Needling delle alopecie areate, totale, universale e da stress, perdita di forza e corposità del bulbo capillare
Cellulite e adiposità localizzate
- Mesoterapia con Needling per il trattamento di cellulite, pelle a buccia d’arancia, e doppio mento
- Mesoterapia con Needling per il trattamento di adiposità localizzate e pannicoli adiposi radicati (es. culotte de cheval, ginocchia)